Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 11 aprile 2014

Seconda tappa Sal

Mannaggia non sono riuscita a finirla, però vi posto ugualmente il mio progress, conto, o meglio è nelle mie intenzioni riuscire a rimettermi al passo con la scadenza della terza tappa!

In questi giorni mi sono dedicata anche al cucito, ho tagliato la stoffa per fare il top della copertina e ho fatto una prova tecnica, ovvero ho deciso di regalare alle maestre a fine anno un astuccio porta penne allora ho cercato un tutorial e ci ho provato


il risultato che volevo ottenere non è propriamente questo però intanto mi è servito per imparare la tecnica e la prossima volta, visto che ho capito dov'è l'errore, dovrei ottenere quello che volevo io!
Intanto questo è già nella mia borsa dove regna l'ordine assoluto a forza di fare prove di cucito!

Nessun commento: