Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 22 aprile 2014

Prove tecniche

Eccolo qua sono riuscita a sviluppare i miei propositi, il mio proposito, ovvero quello di finire gli angeli che erano a metà, li ho terminati ieri sera che non avevo propriamente sonno e sono andata avanti avanti avanti, però oggi lo disfo......... piano disfo il cuore perchè mi era stato chiesto dalla ragazza che me lo ha commissionato di farlo rosso e poi anche le iniziali degli sposi rosse (vi avevo detto che sarà un cuscino per le fedi?) ma non mi piace proprio per niente e allora ho pronta la proposta numero due oggi disfo e lo faccio con l'idea che ho in mente........ vi farò vedere così anche voi mi direte la vostra..... Il rosso comunque ha il suo perchè, nel senso che la sposa sarà in rosso ma il ricamo a mio giudizio con il rosso non c'entra un granchè!

Nessun commento: