Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 4 aprile 2014

Aprile!

Wow Wow Wow! Con questo mese primaverile è arrivato il bel tempo che ci sta accompagnando da un po' e ci voleva proprio! La settimana scorsa ho conosciuto una persona che definirei speciale, per il momento mi limito a dirvi questo poi magari un giorno ve ne parlerò con più precisione sto ancora elaborando. In questo periodo poi anche la nostra piccola donna all'alba dei suoi 22 mesi sta proprio cominciando ad avere uno pseudo ritmo che consiste nel dormire un paio di orette al mattino poi in prima serata va a nanna e quando va male si sveglia una volta ma si riaddormenta e tira mattina, si lo so non è ancora la normalità però posso garantirvi che è migliorata tantissimo e che io ora che dopo averli messi a letto tutti e due riesco a fare un oretta due i miei lavori mi sento una REGINA! I miei lavori.....sempre in fermento e in continua evoluzione a causa del miliardo di idee che fanno a pugni nella mia testolina per uscirne per prima, ora mi sto concentrando sul cuscino sono più o meno a metà ma domenica devo sviluppare un lavoro di cui ho avuto l'illuminazione ieri e siccome è per un bimbo che nascerà oggi non posso far altro che dargli la precedenza! Comunque procede (anche se lentissimamente) la seconda tappa del Sal di Halloween e non sono proprio così sicura che riuscirò a rispettare la scadenza mentre il resto è tutto fermo (ecco perché non vi ho messo la foto con i progressi), in questi giorni dovrò riprendere in mano anche il cuore, visto che è un altro Sal per finire la quarta tappa! E anche i natalini lentamente ma procedono, ne ho 5/6 nuovi pronti per essere confezionati (e molto probabilmente lo farò domenica con lo sviluppo dell'altro progetto che prevede l'uso della macchina da cucire) me ne mancano cinque per finire il primo dei progetti a tema Natale e per il momento di questi progetti oltre al primo in fila ce ne sono altri tre!!!!!!!!!
Bene dai vi saluto con un sorriso, tra un po' esco e oggi pomeriggio lo dedico a me stessa con una gita fuori porta di cui ...... vi parlerò!

Nessun commento: