Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 16 dicembre 2016

Cambiare il passo

Oggi è l'ultimo giorno di questa settimana e la prossima è quella di Natale la frenesia sta prendendo piede ed è ciò che mi piace meno di questo periodo non ho mai capito per quale strano meccanismo della mente umana bisogna fare tutto prima di Natale e poi tutto prima della fine dell'anno e allora si corre cene a rotta di collo appuntamenti vari feste, recite...... corri corri corri ecco perchè io per distinguermi inizio a pensare ai regali di Natale quando l'80% delle persone ha ancora gli effetti del mare sulla pelle....eppure nonostante questa mia accortezza mi trovo all'alba di questa settimana con un po di "ansia da prestazione" della serie:
- i regali ci sono tutti? NI, ne mancano uno/due;
- i pacchetti sono fatti? Noooooo;
quindi il week end lo dedicherò a questa missione completare gli acquisti e i pacchetti dei regali di natale così da arrivare alla vigilia leggera anche perchè la vigilia quest'anno la festeggiamo con gli Zii Omonimi e così quando rientriamo alla base se è tutto pronto basta sistemarlo sotto l'albero....... nel week dovrò assolutamente fare anche una TO DO LIST perchè tra pizze di auguri feste di natale recite di scuola tenere tutto sotto controllo potrebbe risultare difficile intanto domani per non saper ne leggere ne scrivere sono reclutata al lavoro......qualcuno ha qualche ora per me?!?!?!?! buon week end gente ho come l'impressione che non ci sentiremo!

Nessun commento: