Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 31 dicembre 2016

Ultimo....... ma non meno importante

Oggi è l'ultimo giorno del 2016 un anno particolare, il mio anno perché sono arrivata a cifra tonda, un anno in cui un ciclo ha avuto fine è uno nuovo è iniziato quindi non posso dire nulla è stato un buon anno, ora lo salutiamo e diamo il benvenuto al 2017 che sento ancora mio perché è il mio giorno di nascita e al contrario dei più non ritengo che porti sfortuna 😊.
Oggi pomeriggio siamo stati al parco io il cavaliere G e Lupin 😅
 
 Il cielo era limpido una giornata veramente bella


Questate sera per 'festeggiare' andiamo a vedere il "GGG" e "oceania" al cinema e poi cena fuori 😉 buona fine a tutti.

Nessun commento: