Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 18 dicembre 2016

E' finitooooooo!

Un week end intenso! sabato tutto il giorno in ufficio ad un corso preposti, 10 ore di full immersion con un intervallo per pranzo con un buonissimo buffet:
ieri avendo passato tutta la giornata a lavorare poi oggi ho fatto una full immersion con tutte le cose da fare tra cui un giro al parco con Lupin, bellissimo siamo arrivati c'erano un sacco di cani ed era spaventato ma appena ha capito che erano tutti amici si è lanciato in giochi e corse con chiunque!
e non sono mancati un pò di pacchetti degli elfi
ho confezionato i regalini per le maestre della Principessa E lo so che sono di parte ma li trovo fantasticamente imperfetti li ho lasciati fare completamente a lei e sono pezzi unici bellissimi!!!!!!!!!!
mentre questo è un pacchetto che ho fatto io semplice ma lo trovo very very carino!

Nessun commento: