Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 13 dicembre 2016

Santa Lucia

e l'atmosfera del Natale si fa sentire sempre di più!!!!!!!!!!!!!!
la bambina che c'è in me sta scalpitando di gioia e di entusiasmo poi riportata con i piedi a terra dalla quotidianità ma va bene così. Oggi è il giorno più corto che ci sia ....così dice un detto in realtà questa mattina alla radio ho sentito che il giorno più corto è quello del Solstizio ....però non si compone la rima quindi manteniamo buono il 13.

è poco bello questo albero? le luci natalizie sono un contorno bellissimo in questo periodo..... dovrebbero tenerle tutto l'inverno non solo a Natale, e in questi giorni si inizia a stilare la letterina dei buoni propositi per l'anno nuovo..... io i primi tre punti li ho messi giù e voi?
Stasera se riesco a ritagliarmi del tempo mi dedico ai pacchetti quindi modalità folletto ON!

Nessun commento: