Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 22 settembre 2017

Non è un caso se.....

.....non riesco più a scrivere della serie ogni nuovo inizio porta ad una nuova organizzazione alla ricerca di un nuovo equilibrio, io sinceramente negli anni sono diventata brava ad accettare i cambiamenti e ad attendere l'arrivo, frutto di varie prove, del giusto equilibrio, ecco ora con l'inizio della nuova scuola per Jack, si stiamo assestando il tiro ma non è propriamente immediato, tra scuola e sport il tempo a disposizione non è poi così smisurato, anzi, e tendenzialmente quando ho mezze giornate tranquille invece di darci dentro mi rilasso e non combino nulla (ih ih ih) Nel frattempo ho iniziato un corso di Zumba che per quanto arrivarci sia un impresa, per i motivi sopra elencati, poi ne esco rigenerata e mi piace un sacco, quindi è una cosa positiva che assolutamente deve rimanere.
Il mio obiettivo? trovare il tempo per ricamare perchè mi piace e mi serve è la mia droga.... e riuscire a tenere la Domenica libera da qualsiasi tipo di impegno per poterci dedicare a Noi.....fosse anche per starcene a casina gambe all'aria se è quello che ci fa star bene!

Nessun commento: