Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 5 settembre 2017

Letture

Finito questa mattina alle prime luci dell'alba! Molto molto carino una storia intrigata ma non scontata ricca di colpi di scena, e soprattutto non smielensa e vicina alla realtà quotidiana, mi è piaciuto!
Alle prime luci dell'alba sono stata svegliata da alcuni rumori e pluf non sono più riuscita a dormire, ma sinceramente iniziare la giornata alle 4.30 mi sembrava eccessivo e così ho allungato la mano sul comodino e mi sono immersa nelle ultime pagine di questo bel romanzo! Domani sarò in viaggio in treno così sicuramente avrò modo di iniziarne un altro che già spicca nel mio fidato kindle......mi è sempre piaciuto leggere è una sorta di droga a cui te ne sottrai a fatica!

Nessun commento: