Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 7 settembre 2017

Tu chiamale se vuoi..........Emozioni

Treno in partenza ore 7.24 con destinazione Terra del cuore.
Partite alla ricerca di conferme, partite alla ricerca di verità partite alla ricerca di placare la sete.
arrivate e accolte nel migliore dei modi coccolate, e presto detto subito fatto la nostra curiosità è stata soddisfatta, ecco che soddisfatta la curiosità si è aperto un mondo e la sensazione è stata quella di esserne assorbite, un tuffo nel passato dove le domande piovono come in un uragano dei più violenti ma dove allo stesso tempo chi potrebbe darti le risposte purtroppo non c'è più, affiora la nostalgia, avrei voluto sapere di più e mi resta la sensazione dentro di essere li con loro allora li vedo sento le loro emozioni e sono forti, travolgenti, così forti e travolgenti da aver permesso a me di essere qui ora, me li immagino ma non posso parlare con loro perche sono nel mio cuore, ma una persona che può ancora dirmi qualcosa c'è .......... la bambina che è in me batte i piedi per terra perchè vorrebbe correre chiedere e sapere, ma c'è chi dice il passato a volte fa male ci vuole rispetto per chi lo ha vissuto, allora eccola li che si mette tranquilla la mia bambina ma è triste, porto rispetto ma io da piccola bimba dico che ci sono persone a cui fa bene parlare del passato, un po perchè ormai il presente arrivati ad una certa età non gli offre più molto un po perchè quel passato dovuto tenere nascosto per lei può essere stato un peso, e questo lo scoprirò solo andando a chiedere con educazione in punta dei piedi se le fa piacere raccontarmi tutto ciò che sa di quel passato, che oggi ho scoperto essere anche il mio. E' stato un viaggio andata e ritorno in giornata, partite con sete di sapere tornate stordite dall'esplosione di mille sensazioni, porto nel cuore la speranza di riuscire a sapere qualcosa in più, e poi tutto verrà accolto nel mio cuore e accetterò e ripsetterò il passato per quello che è stato. Rientro 21.30 due donne diverse non nel fisico ma nel cuore, io pronta a partire avevo sete e mi hanno offerto un bicchiere d'acqua, ho ancora sete vorrei bere a canna ma l'educazione impone che usi il bicchiere, va bene sarò educata ma berrò finchè ci sarà acqua da bere.

1 commento:

Angela ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog.