Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 30 maggio 2018

30 maggio 2000esoffia

Nella vita ci sono date importanti, le più importanti di solito sono quelle di nascita che però uno non sceglie, poi ci sono gli anniversari di eventi particolari come il matrimonio che solitamente si sceglie secondo criteri specifici.........io non ricordo secondo che criterio abbiamo scelto questa data..... aaaaaah aspetta forse si adesso potrebbe venirmi in mente qualcosa.....forse era la prima domenica "libera" dalla fine del campionato di calcio? si possibile anzi quasi certo, perche in reltà ho sempre programmato nei miei sogni di bambina che mi sarei sposata in inverno, beh sogni e programmazioni a parte oggi è il nostro giorno, il giorno in cui abbiamo iniziato ufficialmente il nostro cammino
il giorno in cui ci siamo detti si per la vita condivisa, il giorno in cui abbiamo iniziato a dare forma a cio che oggi ci da vita gioia e Amore!
Sono passati 14 lunghi anni ma nella quotidianità ricca di avventure a momenti non ci si rende neanche conto che passano. Auguri a te, auguri a me Auguri a noi (=te+me+loro+esso lui che fa parte di noi[er cane])!!!!!!!!

Nessun commento: