Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 14 maggio 2018

Coincidenze

Non vi ho parlato dell'ultimo libro che ho letto. Iniziato il giorno prima di partire proprio con l'intenzione che mi facesse compagnia durante il viaggio. A volte capitano delle coincidenze e questa volta era tra quelle
la protagonista è originaria di Torino (meta che noi stavamo raggiungendo) e decide di trasferirsi in un paesino che nel libro si chiama RoccaMonte e la scrittrice alla fine specifica che è un nome di fantasia ma per metà è il nome di un paesino in provincia di Cuneo proprio come Roccacigliè il paesiello dove siamo andati noi!
Coincidenze a parte la lettura è stata scorrevole e mi è piaciuto....... nella trama è trattato un argomento un po delicato ma secondo me non era una cosa voluta molto probabilmente è una cosa che è saltata agli occhi a me perchè mi risuona.

Nessun commento: