Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 31 maggio 2018

rullo di tamburi...........il primo diploma

Oggi la bionda si è diplomata alla scuola dell'infanzia hanno fatto la cerimonia e l'emozione devo dirlo è stata non tanta di più devo aver avuto una paresi all'espressione del viso ed il cuore che scoppiava di emozione, sarà perchè al diploma del mio ometto non c'ero ero in ospedale che era appena nata lei e quindi me lo sono perso, sarà perchè la vedo piccola ma è un illusione in realtà la signorina sta giustamente crescendo e per un genitore vedere crescere i propri figli da emozione,
L'organizzatrice di eventi che c'è in me con il compleanno dei bambini prende vita.....quanto mi piace stupirli e vederli felici! domani la bionda compie gli anni...... cosa avrò in serbo per lei? in realtà meno cose di quelle che ha elaborato la mia testolina, ma del resto non riesco fisicamente a starci dietro, lei galoppa leggiadra io le arranco dietro cercando di dare forme a tutte le idee che sviluppa, anche perchè la bionda ha, il suo giorno di compleanno, la festa in classe, e poi la festicciola con gli amici, forse le prime due sono le più facili, la festicciola con gli amici la farà la settimana prossima!

Nessun commento: