Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 10 maggio 2018

Si avvicina....

il primo compleanno di famiglia e ormai lo avrete capito a me organizzare eventi mi piace un sacco!
La bionda tra 21 giorni spaccati compie 6 anni il giorno del suo compleanno è contemplata una gita fuori porta come siamo usual fare noi per non saper ne leggere ne scrivere festeggiamo così!
I regali sono quasi a posto, ne mancano un paio ma nel week end recupero, vorrei fare le bandierine di stoffa le piacciono un sacco e sarebbe una bella occasione per metterle in lavorazione...... anche se, in realtà ci sarebbe anche la festa della mamma domenica e l'anniversario del matrimonio.....vedremo i tempi tecnici cosa mi permettono. Oggi sono andata a prendere il regalo per la mia mamma e sono veramente soddisfatta spero le piaccia a me piace molto e non vedo l'ora di darglielo.
La bionda ieri si è mangiata il secondo dente, si perchè farli togliere è cosa d'altri tempi e siccome la maestra le ha detto che si sarebbe staccato da solo quando il nuovo spuntava sotto lei non ha permesso a nessuno di metterle le mani in bocca!!!!!!!

Nessun commento: