Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 13 maggio 2018

Festa della mamma

Auguri dal profondo del cuore a tutte le mamme e quando dico a tutte intendo proprio tutte tuttissime quindi anche quelle donne che non hanno dato la vita ad un bambino ma si prendono comunque cura di un essere vivente. Purtroppo essere mamma è un dono che non viene concesso a tutte le donne non è scontato è di conseguenza di fronte a questa triste realtà mi sento di ringraziare per aver avuto questa fortuna ben due volte mi ritengo una donna fortunata ma a chi non è concesso può essere una mamma adottiva una mamma di un quadrupede quando un qualsiasi essere vivente si affida alle cure di una donna in quella donna scatta l'istinto naturale di essere madre..... Auguri mamme!!!!!
Quest'anno i pacchetti regalo mi piacciono alternativi qui ho personalizzato una dorsa di carta 😍 

Nessun commento: