Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 15 ottobre 2019

Confezionato!

Eccolo qua il mio cuore Rovaris ricamo finito qualche anno fa e l'avevo messo in attesa di confezione. Il destinatario era già stabilito da tempo dovevo solo trovare il modo per confezionarlo soprattutto la voglia perché tanto è vero che mi piace ricamare quanto è vero che non amo cucire soprattutto quando si tratta di farlo a mano. Domani è il compleanno di mia mamma e ho deciso di regalarle questo ricamo confezionandolo su un copri cuscino (Lei ha una passione per i cuscini) Ikea, mi sono armata di pazienza  perché essendo un copricuscino preconfezionato ho dovuto farlo a mano, l'ho prima imbastito per fissarlo e poi ho cucito il pizzo di contorno per fermarlo, non è difficile semplicemente non mi piace farlo ma per la mamma questo è l'altro. Alla fine lo guardo e il risultato mi piace molto.

Nessun commento: