Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 6 ottobre 2019

Domeniche che sanno di....

Domeniche che sanno di un appuntamento che ormai quando salta manca nel profondo, un appuntamento che richiede una sveglia all'alba anche nel giorno in cui in teoria si potrebbe dormire ma visto che tutti dormono io ritaglio del tempo per me e con lui mio fedele amico che alla parola ANDIAMO si anima di energia a mille partiamo alla volta della nostra passeggiata che ci vede snocciolare una decina di chilometri lungo le strade deserte di una Padova ancora addormentata

a me piace molto perche rivela quel lato della città nascosto che a pieno regime in mezzo alla confusione sfugge, e cosi ecco che girando l'angolo per la stradina prendono vita angoli inesplorati che nella perfetta solitudine hanno la loro visibilità. Io lo consiglio a tutti di farlo almeno una volta nella propria città che si svelerà con un volto diverso.

Le miedomeniche sanno anche di partite di calcio a volte giocate ad orari veramente disumani per queste povere creature che uscendo dalla partita si nascondono nei loro cappucci pur avendo vinto più che altro perchè sfatti dall'accoppiata sveglia all'alba e prestazione fisica.

Nessun commento: