Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 7 ottobre 2019

Una domanda ricorrente

Una domanda ricorrente che le persone mi rivolgono è: MA TU...... Come fai a fare tutto quello che fai?
Allora partiamo dal presupposto che a mio modesto parere non faccio nulla di così particolare se non coltivare tutte le cose che mi piacciono......adeguatamente miscelate con un lavoro che mi da di cui vivere, ed una famiglia che negli anni è nata dall'incontro con colui il quale è divenuto mio marito.
Agli occhi degli altri risultò una forma di wonder woman io mi sento molto Pippi Calzelunghe che essendosi presa determinati impegni li porta avanti cercando di non tralasciare passioni ed interessi.
In realtà vorrei fare ben di più quello che faccio or Ora è solo come vi dicevo per adempiere a ruoli mantenendo viva quella parte di me che mi da energia.
Oggi guardavo un video dove è stata posta questa domanda "perché hai un blog, in che modo ti aspetti che impatti nel mondo?"
Io in realtà ho un blog per fermare gli attimi della mia vita però oggi ho capito che potrei anche perseguire un obiettivo facendolo e mi sono chiesta quale, la risposta che sento più mia è "In una società dove i valori stanno perdendo posizione dove apparire è al primo posto della lista, vorrei seminare l'importanza di un sorriso e di un gesto gentile per rendere i giovani persone più empatiche".
La doma da successiva che mi viene spontanea è come credi di perseguire il tuo obiettivo?
Su due piedi non ho una valida risposta però ci penso promesso.

Nessun commento: