Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 27 ottobre 2019

Spensieratezza

Sabato pomeriggio sono andata con la mia sister a Venice

alla presentazione del libro di Sonia che conosco da quando eravamo adolescenti, ci eravamo perse di vista perche la vita unisce e divide con la stessa velocità, ma poi ci sono momenti in cui le strade si incrociano nuovamente e trovo che sia tremendamente bello, o per lo meno per me è stato così ritrovando Sonia dopo tanti anni. La ritrovo con tra le mani cosa?

 il suo primo pargolo di carta, l'ho letto e mi è piaciuto quindi perchè non partecipare a questo momento di confronto con l'autore che tra l'altro ha fatto alla libreria acqua alta di Venezia che ha un certo fascino.
Scoprire i retroscena degli scrittori a me affascina ed è stato bello scoprire i suoi e scoprire anche che il secondo è in scrittura!
venezia per me è magica è una città di cui non mi stanco mai mai mai e quindi come si dice l'occasione fa l'uomo ladro.

Domenica pomeriggio invece avevo promesso ai ragazzi, ma soprattutto alla bionda, di andare sui colli a raccogliere le castagne e così è stato,

il raccolto non è stato abbondante come l'anno scorso però è stato un pomeriggio piacevole e diverso dal solito ora dobbiamo gustare le castagne raccolte.

Nessun commento: