Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 9 ottobre 2019

Non una ma bensì DUE!

Ieri non è stata la mia giornata ideale, giornata pesante al lavoro, schizzata di corsa appena finito verso la seconda parte, ma ho avuto la leggerezza di confrontarmi con mio marito per alcune cose relative ai ragazzi usando il vivavoce tenendo il telefono in mano, perche avevo dimenticato l'auricolare a casa. MI hanno fermata e in piena ragione mi hanno dato una multa per guida con cellulare, che sia chiaro non ho neanche provato a contestare perche è evidente ho sbagliato e usare il cellulare alla guida è oltremodo pericoloso per se e per gli altri quindi è giusto che ci siano le contravvenzioni in merito.
Poi quando si apre la finestra a volte entra un filo d'aria altre invece vieni investito da una folata di vento impetuoso ed esibendo i documenti di circolazione mi hanno fatto notare che avevo la revisione auto scaduta da 7 giorni. Diciamocelo un concentrato di sfighe una in fila all'altra in primis perche non per giustificarmi ma semplicemente per dire come stanno lòe cose io l'auricolare lo uso sempre ma non solo in macchina ovunque perche non mi piace tenere il telefono in mano, due perche se vi fotografassi il libreto di circolazione era la prima volta che ci siamo dimenticati della revisione, vabbuò resta di fatto che le ho prese, sono cose che succedono, ho imparato che se non ho l'auricolare chiamo quando scendo dall'auto, e che ci sono giornate che nonostante l'ottimismo NON GIRANO!!!!!!!!!!

Nessun commento: