Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 27 agosto 2020

Lui

il pensiero che abitava nei corridoi della mia testolina era che oggi il mio J doveva affrontare un operazione per la rimozione delle viti dalle caviglie, una cosa semplice ma aspettare fuori da una sala operatoria non è mai simpatico quando dentro c'è un pezzo di te e non puoi stargli vicino e tenergli la mano, non è simpatico salutarlo e dirgli stai tranquillo quando leggi Paura allo stato puro nei suoi occhi, però lo abbiamo affrontato è passata, è andata bene ora deve stare due/tre giorni a riposo e poi può anche camminare. Sono felice e sollevata, da lunedì eravamo chiusi in casa e in isolamento anche dagli altri della famiglia per via del tampone e anche quello ha contribuito ad appesantire la situazione ma il momento è questo quindi si fa! ora il piedino (46) di J è a posto e quell'ingombrante pensiero mio caro peloso non è più da uccidere, si è suicidato!!!!!!!!!

Nessun commento: