Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

domenica 18 ottobre 2020

Castagnata 2.0

 Oggi siamo andati sui Colli sul monte Venda a cercar castagne e rispetto a quindici giorni fa abbiamo raccolto un bel bottino.

Zorro oggi era felice e si è sbizzarrito a seguire le piste odorose tutte sue fuori dal sentiero, ma mi fidavo poco perché temevo mi portasse a  "casa" di qualche abitante del bosco.
Si è divertito un sacco che tornando indietro ci siamo fermati in un bar a fare merenda e da quanto era stanco si è steso buono buono sotto il tavolo 
Il mio cane tontolotto, nel senso che è grande ha il vocione ma è un eterno cucciolone! E cosi per quest'anno mi ritengo soddisfatta della castagnata, è sempre bello passeggiare in mezzo al bosco dove si trovano un sacco di modi per divertirsi e stupirsi.


Nessun commento: