Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 31 ottobre 2020

Halloween


 Quest'anno per la prima volta in vita mia ho intagliato la classica zucca di Halloween, da un lato ho fatto la 'faccia' che mi dà ansia solo a guardarla (considerando poi che ho cercato di farla meno paurosa che riuscivo) e dall'altro lato ho intagliato delle stelle che mi piacciono decisamente di più. Diciamo che se fosse stato per me avrei fatto solo le stelline. Però ho avuto modo di imparare che le zucche per halloween non si intagliano con troppo anticipo altrimenti fanno la muffa quindi si mi sono divertita ma non l'abbiamo accesa questa sera. 

In compenso stasera abbiamo festeggiato il compleanno del nonno che li compie proprio oggi e del cuginetto che domani ne compie
nessuna cosa particolare che di questi tempi nulla si può ma un traguardo cosi importante non può passare inosservato!


Nessun commento: