Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 4 gennaio 2021

Corso Mandala

 Il 30 dicembre ho iniziato un corso di Mandala, saranno 5 lezioni e serviranno per imparare i fondamenti di questa arte che potrebbe sembrare semplice colorare prestampati ma in realtà è qualcosa di molto più profondo, ad essere curiosi nella vita si scoprono cose meravigliose!


La prima lezione abbiamo colorato il nostro primo mandala con lo scopo poi di bruciarlo per lasciar andare, concetto che si sposava bene anche con la fine dell'anno. Il mio devo dire che mi ha stupita non avrei mai detto che sarei riuscita a colorarlo così bene ma facendolo ti vengono le idee gli spunti. 

Per la seconda lezione l'insegnante ci ha fatto preparare uno sfondo in modo da iniziare subito a lavorare 


Ed ecco qui i nostri due, sì perché la bionda quando ha saputo che avrei fatto un corso di Mandala ha subito dato anche la sua adesione!!!!! Ora con la formazione on line è possibile anche questo tipo di condivisione familiare. Siete curiosi di vedere cosa uscirà dalla prossima lezione? Io sì tanto!!!!!




Nessun commento: