Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 2 gennaio 2021

Inizio di un nuovo libro

 quello che si  scriverà giorno per giorno in questo nuovo anno.

Posso dirvi da dove parto e anche dove ho intenzione di arrivare vi parlo dei miei hobby, il ricamo con i tre lavori in corso:

Che devo ammettere stanno procedendo a rilento però a mia discolpa devo dirvi che continuo ad aggiungere hobby senza avere aggiunte temporali! L'uncinetto con le prime tre mattonelle che andranno a comporre la coperta della bionda


ma anche un lavoro a telaio per me che sarà un poncho scalda spalle

vi racconto che mi sono iscritta ad una Challenge di lettura e che questa nuova avventura mi piace un sacco sia per la struttura che è stata data alla challenge sia perche come nuova esperienza oltre a stimolarmi nella lettura mi permetterà di condividere questa mia passione con altre persone che non si stupiscono se gli dico che a volte mentre cucino in una mano ho il mio fidato lettore ebook! 

Mannaggia quasi mi dimenticavo di farvi vedere un lavoro fatto per finire del cotone rosso (quello che ho usato per fare le stelline)


Un centrino che potrebbe essere Natalizio poi in realtà a me quelli bianchi non mi fanno impazzire quindi anche usato tutto l'anno può andare!

Nessun commento: