Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 29 marzo 2010

Progressi


Ecco qua piano piano il mio lavoro prende forma, e più procedo e meno mi fermerei ma qua il tempo scorre veloce e la notte ci avvolge con il suo silenzio ricco di pensieri e di riflessioni, oggi è stata una bella giornata, intensa, ma ricca di tante cose, camminando per le strade iniziano a vedersi i primi segni della primavera fiori che sbocciano

gemme che timidamente colorano i rami nudi degli alberi....il blu infinito del cielo

1 commento:

Maria! ha detto...

Ciao Laura! ho visitato il tuo blog e lo trovo carino!non vedo l'ora di vedere la fine di questo tuo lavoro!ciao ciao!
baci baci Maria(miriam8561)