Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 17 giugno 2010

Acquisti

Ecco qua oggi mi sono data agli acquisti quelle dolci coccole che con poco ti rendono felice e mi sono comprata un paio di orecchini ve li mostro:

sono fatti a mano da Alessia che oltre al blog ora si è aperta una vetrinetta su internet (si chiama così) e come ho detto anche a lei potrebbe essere la mia rovina visto che adoro le sue creazioni e con l'acquisto facile così da casa dovrò impormi dei limiti!!!!!!!!!!
ieri sera invece ho iniziato a confezionare le tende per la roulotte visto che finalmente ho ritirato la macchina da cucire, e dopo se mi viene la giusta ispirazione faccio anche le altre due (ieri ho fatto quella grande mi mancano le due piccole) così domani dopo la fatica del confezionamento godrò della soddisfazione di vederle appese, a dire il vero prevedono un week di pioggia e la cosa non mi entusiasma molto però non è neanche detto che le previsioni siano corrette allora rischiamo poi si fa sempre in tempo a tornare indietro!
Gli acquisti sono proseguiti con i regali di compleanno del mio Uomo (quello grande) che domani compie gli anni io gli regalo il cell nuovo il suo ormai cade a pezzi e Giacomo invece gli regala una maglietta che domani vi faccio vedere perchè rende di più che a descriverla! Ora mi rintano in cucina devo preparare il dolce per il festeggiato e qualcosa da portare al mare così cucino ai minimi termini, del resto andiamo per riposarci giusto?

Nessun commento: