Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 28 giugno 2010

Vi presento

La mamma di Giacomo:

....ih ih ih si si non mi sono fusa il cervello sono io!!!!!!!!!!!
questo week è andato bene, tranquillo due belle giornate di sole passate in spiaggia, e a giocare a calcetto, una grande passione per Giacomo, e se volete la verità mi ha battuto realmente ad una partita, nel senso che non ho fatto nulla per avantaggiarlo nel gioco ma sono io che non ho gran dimestichezza , anzi avevo
fatto un punto e me lo ha tolto perchè ho fatto "girella" e non si fà!
In questi giorni sono passate un pò di nuvole nei nostri cieli, e mentre alcune si stanno dissolvendo altre sono ancora li cariche di pioggia e non sembrano molto intenzionate ad andarsene, ci vorrebbe un bel vento forte tipo che ne so un
gigante con due bei polmoni grandi che con un soffio le spazzasse via .......... io sono stanca e non ho la forza per farlo ......
questa settimana ferve di preparativi perchè venerdì si parte e io e Giacomo restiamo su al mare una settimana per lui sarà uno spasso e anche per me passare giornate scandite da spiaggia, piscina e baby dance non sarà niente male, in questi giorni devo pianificare un pò tutto in modo da non dover fare "sforzi" mentre siamo là, preparerò il menù della settimana così da fare la spesa a casa, poi le valige con dentro un puot pourry per il caldo, il fresco, le medicine poi i giochi se piove dei colori e dei pennarelli nuovi (da comprare) libri a più non posso in valigia insomma quando saremo là sarà solo relax assoluto l'unico sforzo sarà decidere cosa fare, non mancherà la mia borsa dei lavori in corso, vediamo come progrediscono questa settimana e poi mi porterò un pò di cosucce così da potermi impegnare le serate, magari davanti ad un bel film (..... se ne faranno!) ora ho iniziato il fiocco di Gianmarco ma devo dire che ago e filo scivolano sulla stoffa molto fluidi perchè il ricamo è monocolore e di conseguenza più veloce.

Nessun commento: