Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 7 giugno 2010

Troppo, troppo......

........... troppo tempo che non passo a lasciare un segno ma come dicevo ad un amica i giorni mi volano via da sotto i piedi e non me ne rendo neanche conto!
sono assorbita dal lavoro dal mio cucciolo che vuole essere chiamato Amore, se per errore chiamo Bruno Amore mi riprende sottolineando "Io sono Amore mamma il papuzzo è Ciccio!" sono passati 15 giorni e....... ho finito di ricamare il fiocco per Betty e Davide, ma forse visto che ci hanno detto il nome della loro creatura ora è più corretto dire ho finito di ricamare il fiocco di Matilde, ora l'impresa per me più impegnativa ovvero confezionarlo perchè se è vero che il ricamo mi viene naturale per il cucito invece devo concentrare tutti i miei pensieri, devo predispormi ed avere un pò di tempo a disposizione non è di certo una cosa che posso fare a spizzichi e bocconi, quindi ora devo trovare il modo o meglio il tempo la voglia la strada, per andare a recuperare la macchina da cucire che si era rotta ed ho portato dal "dottore" poi vado a comprare le stoffe e poi in una serata più o meno tranquilla mi metto all'opera, nel frattempo ne trae beneficio il mio quadro girasoli che piano piano procede.....

abbiamo passato giornate serene al mare

con passeggiata all'alba in riva al mare

e partite a pallone a piedi nudi sull'erba
questa sera visto che ho portato ad aggiustare la macchina da cucire ne approfitto per tagliare la stoffa per fare le tende della roulotte è la terza stagione che facciamo e devo ancora farle...... sempre perchè per cucire mi serve uno sforzo di concentrazione in più.....o uffa io l'ho detto non sono una donna bionica e ci sono cose che amo fare e altre no cucire è tra quest'ultime! et voilà che dal sacco delle cose da fare con il cucito escono un carretto di cose se voltete mi creo una lista qua a fianco così vedete con che lentezza......ci sono cuscini di mia sorella cuscini per me...... in realtà ho la stoffa anche per le tende della cucina..... e nascondo la mia antipatia dietro ad una tipica frase ovvero "NON HO TEMPO" non è vero NON MI PIACE ooooooooh là ora l'ho detto e sapete perchè non mi piace? PERCHE' NON SONO
CAPACE e per quanto mi impegni non vengono mai fuori dei lavori perfetti e
questo mi dà fastidio!!!!!!!!! (ecco la mia natura perfettina che esce......)
ok dai vi saluto vi auguro una buona settimana . . . vado a tagliare le tende
poi vi farò vedere l'opera finita così potete darmi il vostro parere!

Nessun commento: