Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

sabato 19 giugno 2010

Barzelletta

Oggi siamo rimasti a casa niente mare, ma del resto il tempo non era dei migliori e abbiamo approfittato per sistemare un pò di cose a casa io ho finalmente finito di cucire le tende della roulotte

ora sto facendo quella della veranda che ho comprato oggi in un negozio di stoffe dove ero andata a prendere la stoffa per il fiocco di Matilde, ma è più laboriosa l'ho tagliata ho fatto l'orlo e con la stoffa in più sto facendo le asole per attaccarla è che sono venti ora ho finito di tagliare le strisce devo cucirle perchè non si sfilino e poi attaccarle alla tenda!!!!!!!!!!
mentre io lavoro Giacomo sta guardando il dvd del nostro matrimonio e al momento della comunione mi ha detto: "mamma quando diveto grande e mi sposo il parroco le da anche a me le caramelle da mangiare?"

Nessun commento: