Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 16 giugno 2010

Devo scegliere

In questi giorni sto valutando il mio prossimo acquisto che non è proprio un mio acquisto ma sarà il mio regalo di compleanno Bruno mi ha detto che vuole regalarmi una reflex digitale! ieri sera ho navigato all'infinito per capire in base all'uso che ne faccio io quale macchina comprare e la mia scelta è ora giunta ad un bivio tra lei

e lei

da quello che si legge nei vari siti è un dilemma comune a molte persone e io ho deciso che a parità di modello valuterò la cosa toccando con mano questi due gioiellini!!!!!!! Però accetto anche i vostri consigli!

1 commento:

barbara ha detto...

ciaoooo
io ho la seconda macchina fotografica, l'ha comprata il maritozzo e io giustamente la uso!
ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/