Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 19 luglio 2011

Ci sono momenti in cui

non so come esprimere le mie emozioni, non trovo le giuste parole poi accendo un pò di musica e lui parla per me, come è successo stamattina!

"credo che ci voglia un Dio ed anche un bar
credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello
che dobbiamo dire o almeno credo (.....)
qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo qua non c'è mai stato solo un mondo credo
a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore credo se ti serve,
chiamami scemo ma io almeno credo se ti basta chiamami scemo
che io almeno CREDO NEL RUMORE DI CHI SA TACERE CHE QUANDO SMETTI DI SPERARE INIZI UN PO' A MORIRE (...)" Almeno Credo di Liga.

Nessun commento: