Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 26 luglio 2011

In partenza!

per l'inizio delle vacanze al mare..... venerdì il mio ometto parte per il mare e torna a casa a fine agosto, è da due mesi che aspetta questo momento e finalmente è arrivato! la prima settimana la farà con me poi due con papi e l'ultima con me. questa quindi per me è una settimana dove la mia mente rielabora tutto quanto può essere necessario, organizza, prepara, pensa sempre con la consapevolezza comunque che dovesse mancare qualcosa siamo a mezz'ora da casa e non cade il mondo però se riesco a fare tutto per benino sono più contenta, allora partiamo dai vestiti che bene si maglie corte ma visto l'ultimo week end e le temperature attuali meglio che infiliamo in valigia anche pantaloni lunghi e maglie a maniche lunghe così se dovesse essere una giornata grigia come oggi con 16 ° non ci spaventiamo possiamo andare lo stesso a giocare in spiaggia basta essere ben coperti! poi libri giochi colori e quant'altro per passare il tempo in allegria, e allo stesso tempo stoffe fili e forbicine per la mamma, devo veramente impegnarmi in questo mese e produrre un bel pò altrimenti non riesco a tener fede alle mie scadenze! poi nella mia testolina inizia a delinearsi un minimo di organizzazione per la festa di compleanno di Giacomo e qualcosa spunta già tra le mille idee poi ne concretizzerò magari una o due però sono sicura che renderanno felice il mio Jack, basti pensare che per lui ormai è un rito svegliarsi circondato di palloncini e quella è la cosa più bella!!!!!!! Oggi ha parlato al telefono con i suoi cugini7fratelli e dopo averli sentiti ha detto al nonno: "mi mancavano un pò sai nonno!"

1 commento:

Claudia ha detto...

Allora buone ferie.....