Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 11 luglio 2011

La giusta ricarica

è si non c'è che dire il week end mi ha dato la giusta carica, questa mattina mi sono svegliata e dopo aver fatto colazione mi sono resa conto che stavo sorridendo ed un pensiero è affiorato nella mia testolina, "sono felice", e lo sono perchè questi due giorni sono stati carichi di cose belle, sabato abbiamo trascorso la giornata in compagnia di amici una giornata fatta di piccole cose, chiacchere e passeggiate, giornata di piccole conquiste, piccole ma che ti riempiono il cuore di soddisfazione Jack in piscina si è tolto i braccioli ha raggiunto quel grado di sicurezza che gli permette di tuffarsi nella piscina dei grandi consapevole che l'unica cosa che gli può capitare è toccare il fondo spingersi e tornare a galla, capito questo le ore del pomeriggio si sono riempite di tuffi e immersioni per passare sotto alle gambe della mamma, non è nulla di particolare ma vedere il mio piccolo cucciolo che ha fatto un altra conquista a me ha fatto commuovere. La giornata di domenica è trascorsa in compagnia di altri amici che ci sono venuti a trovare e nel pomeriggio tutti con il naso all'insù per guardare le frecce tricolore,



per concludere una cena tutti insieme con i bambini che hanno giocato fino all'ultimo istante tutti assieme mentre noi facevamo 4 chiacchere liberi di correre ed esprimersi senza limiti, oggi si affaccia una nuova settimana e Jack ha iniziato i centri estivi quando sono andata a prenderlo per fortuna era contento, o per lo meno lo era più di quando andavo a prenderlo l'anno scorso e questo mi dà serenità!
Questa mattina una mia amica mi ha dato una notizia in anteprima una di quelle che ti fanno esplodere il cuore di gioia, o per lo meno a me fanno esplodere il cuore di gioia perchè quando qualcuno mi dice che sta per arrivare una creatura a me fa questo effetto, soprattutto quando la persona che sta vivendo questo momento è una persona alla quale vuoi bene come si può non essere felici? io lo sono e non poco!!!!!!!

Nessun commento: