Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 6 luglio 2011

Fantastico!

oggi ho letto una nuova ricetta per fare la pasta frolla, e ho voluto provarla perchè voi dovete sapere che è la mia spina sul fianco a me la frolla non riesce, e come tutte le cose sulle quali mi impunto finchè non raggiungo il mio obbiettivo continuo e provo e riprovo e non mollo come mi hanno detto pochi giorni fà "noi non siamo generali ma sempre in prima linea!" beh la ricetta di oggi al posto del burro prevedeva l'olio e non mi è riuscita ancora come dico io ma però al contrario di quelle provate finora mi è riuscita e già questo è un obbiettivo semi raggiunto. Fatta la frolla o cucinato una crostata con la marmellata di arance l'aspetto è invitante


ma comunque la mia ricerca della perfezione continua!

Nessun commento: