Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 5 luglio 2011

Tornati e ricaduti nella quotidianità!

Eccoci tornati alla base, dopo una settimana di totale relax e riposo non è semplice e soprattutto immediato riprendere i ritmi della quotidianità.
Come è andata? strepitosamente bene, in fase di organizzazione erano molte le paure rispetto allo svolgimento di questa vacanza per ciò che erano possibili imprevisti ed invece tutto è filato liscio ed imprevisti non ce ne sono stati! siamo partiti in aereo con il pensiero che per Jack fosse un problema e una volta saliti la frittata si è girata lui era sereno e felice io e il papà eravamo con un filo di tensione, ma comunque il volo è stato breve.

La vita in villaggio è scivolata via cullata da giornate passate al mare e in piscina e le serate agli spettacoli che facevano gli animatori, apparentemente potrebbe sembrare una settimana noiosa io invece vi garantisco che ogni tanto è rigenerante anche abbandonarsi alla routine del dolce non far nulla.

Giacomo quando siamo arrivati in aeroporto è stato colto da un dubbio e mi ha chiesto: "mamma ma dove dormiamo che non abbiamo la roulotte?" cara la mia stella! lui e il suo amichetto si sono divertiti ha apprezzato molto lo stile di vita a tal punto che alla fine ha decretato che gli piace di più il villaggio piuttosto che il campeggio....... intenditore lui!

quando siamo partiti ho dovuto dirgli che tutti ma proprio tutti animatori compresi tornavano a casa perchè il villaggio chiudeva perchè non ne voleva proprio sapere e domenica mattina quando si è svegliato mi ha detto " mamma sono triste perchè vorrei essere ancora in sicilia con gli animatori e mi vengono le lacrime", Lo scorso week end siamo tornati al "nostro" mare che non ha il profumo di quello della sicilia che non ha i colori di quello della sicilia ne tantomeno il clima ma è comunque il nostro mare, e quando l'ho detto a Jack invece di esserne contento come di solito era mi ha risposto "Io vorrei andare all'altro mare quello con l'aereo!", ma poi una volta in campeggio si è comunque divertito.
Questa settimana per me è stata un pochino la camera di decompressione da ritmi paradisiaci e di proposito ho messo un freno alla mia vita per non veder sfumare il beneficio del relax assorbito in un soffio mi sono imposta di camminare invece che correre, alcune cose così facendo son rimaste lì ma non c'è problema farò, la sett prox prenderò in mano qualcosa in più ma sempre molto easy!
In sicilia ho portato con me il ricamo del fiocco di Dona e ho fatto tanto per finirlo manca proprio poco!
Oggi in cucina ho fatto due esperimenti il gelato al melone e il liquore al cioccolato il primo è riuscito come esperimento ed è già finito per il secondo vi saprò dire è ancora in frigo và gustato freddo!

Nessun commento: