Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 8 marzo 2012

Auguri

è vero oggi è una giornata di commemorazione che un pò dal consumismo è stata trasformata in una festa, io non ho mai festeggiato in nessun modo questa giornata, però oggi mi sento fiera di essere donna e quindi mi fa piacere ricordare quanto siamo speciali noi done, e con questo non voglio sminuire nessuno in primis l'uomo è solo una constatazione obiettiva, la donna a mio parere ha una marcia in più tutto qua poi come in tutte le cose ci sono le eccezioni! Oggi mi sono coccolata e all'ikea mi sono comprata una lampada da tavolo per ricamare la sera senza accecarmi ....nulla di che è però a me piace e sono contenta,
poi mi sono comprata una piantina dai fiori rossi
e tre giacinti
quanto mi piacciono i giacinti sono bellissimi hanno un profumo fantastico l'unico loro difetto è che durano poco, però visto che sono a casa quest'anno ho modo di godermeli in tutta la loro bellezza! Ho ricevuto un mazzolino di mimose e un dolce augurio
poi oggi mi sono incontrata per la seconda volta con lei
vi piace? a me si da impazzire, diciamo che la sedia a dondolo è una di quei desideri messi là nel cassetto un pò perché lo spazio in casa è quello che è ma del resto lo spazio salterebbe fuori se non fosse che costa un botto e mezzo .....forse due, tre,quattro.......se vi dico quanto costa la mettereste anche voi nel cassetto dei desideri, e trovare una soluzione più economica si si può ma penso che belle come lei non ce ne siano molte, ecco ho condiviso un cassetto dei desideri con voi ora lo richiudo però! E tornando a discutere sullo spazio di casa ragazzi questa notte mi è venuta un ideona su come creare la terza camera da letto, per il momento è stata esposta alla mia metà che deve pensare alla proposta se verrà approvata ve la faccio vedere, neanche da dire che a me piace un sacco! ancora buona festa a tutte le donne speciali del mondo!

Nessun commento: