Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 16 marzo 2012

Rimproverata!

E' già ieri pomeriggio il mio piccolo uomo mi ha rimproverata, anzi mi ha gentilmente fatto notare che non ho ancora confezionato la sua coperta con i folletti e la fatina, ahimè ha ragione il mio cucciolo però non è cattiveria, stavo cercando di finire velocemente il fiocco perché quello ha una scadenza una volta fatto quello potevo dedicarmi con più calma alla coperta, ma in realtà c'è anche un altro motivo, ovvero che io con il cucito non ho moltissima mano e quindi faccio fatica e le cose per le quali sappiamo di dover far fatica a volte si mettono da parte per quelle che ci riescono con più facilità.....allora questa mattina mi sono decisa e ho dato inizio ai lavori promettendomi che finché non la finisco tutte le mattine ci lavoro sopra un pochino possiamo dire che un oretta alla mattina potrei dedicarla al cucito perché in realtà sono abbastanza le cose lasciate in sospeso nel cassetto perché devo cucire.......e allora svuotiamo i cassetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per il momento ho diviso questo lavoro a tappe, oggi ho segnato sulla prima stoffa i vari tagli da fare, pensavo fosse più "impegnativo" invece dai me la sono cavata bene e velocemente e domani si continua!

Nessun commento: