Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 19 marzo 2012

Ho finito

ho finito la seconda tappa del SAL con un pò di anticipo ma del resto vista la scadenza della mia pancia meglio prendermi in anticipo che saltare qualche tappa e allora eccola qua
questa è la visione d'insieme del ricamo
poi reggetevi forte ho finito anche il ricamo principesse
ma non completamente nel senso che mi mancano ancora il punto scritto e la scritta centrale però diciamo che il più grosso è fatto! Questa notte che ho passato un pochino sveglia ho avuto una brillante idea e oggi ho iniziato a buttare giù delle pseudo prove......
non posso dirvi nulla di più se non che se vengono come dico io devo mettermi alla ricerca assidua di sassi!!!!!!! oggi è la festa del papà e allora auguri al mio anche se glieli ho fatti di persona auguri al papà del mio ometto, e a tutti i papà del mondo!

Nessun commento: