Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

venerdì 30 marzo 2012

Botta

Ieri ho preso una gran botta nei denti, non materialmente si intende è un espressione figurativa ma comunque l'ho sentita bene ugualmente, a volte si da troppa importanza a delle persone che si rivelano nel tempo non meritare un quarto di quello che gli si è dato, ma comunque sono esperienze di vita che ci aiutano a crescere a capire ad andare avanti magari scegliendo di cambiare qualcosa. Ci vuole un pò per accettare e digerire però dai questa volta per me è stato più facile perchè lei mi ricorda che nella mia vita ci sono cose ben più importanti e che certe situazioni non meritano che io mi arrabbi, e lui il mio uomo quello alto un metro e venti sapete cosa mi ha detto l'altro ieri? "Mamma ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo" una frase importante per un bimbo di quasi sei anni chissà se ne conosce a pieno il significato chissà dove l'ha sentita, ma non importa io mi sono sciolta! e queste sono le cose importanti della vita quelle che ci fanno sorridere e capire quanto sia bello! In questi giorni ho finito e confezionato il fiocco delle principesse l'ho lavato stirato e messo via, ora sto facendo Trilly e in contemporanea sto assemblando la coperta dei folletti....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E LA FOTO DELLA COPERTA?

Barbara ha detto...

i bimbi sono meravigliosi quando ti vengono vicino e ti sussurrano una parola dolce.
Buona pasqua
Barbara