Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 12 marzo 2012

Lampada magica

E' si posso proprio dire che il mio acquisto è stato proprio azzeccato in pieno ora la sera riesco a ricamare anche fino a tardi non dico che ho finito il mio lavoro ma gli ho dato una piccola acceleratina rispetto agli ultimi tempi e questo mi fa contenta! Ieri siamo andati a pranzo sui colli con un pò di amici era tanto che non facevamo un uscita di questo tipo ed è stata una giornata piacevole anche Giacomo si è divertito molto....... buon motivo per ripetere! l'idea era quella di andare in una fattoria didattica poi è stata dirottata ma a me è rimasto il pallino quindi ora mi informerò sulle strutture e poi una domenica si può andare così i bambini vedono un pochino di animali da vicino!

Nessun commento: