Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 12 settembre 2013

Devo trovare una valida alternativa!

E' già devo riuscire a trovare una valida alterativa ai dolci che quelli confezionati contengono tutti ma dico tutti e proprio tutti il latte!!!!!!! E' "tristerrima" questa cosa neanche un pezzetto di cioccolata, un biscottino, un dolcetto....... mi sono messa alla ricerca di ricette milk free e sono arrivata a fare questa torta una torta con il cacao..... che è riuscita benino nel senso che placa temporaneamente la voglia di dolce ma sinceramente non è il mio top dei top! La dieta da intolleranze alimentari procede bene solo che con il fattore tutto contiene o latte o l'olio mi sono ritrovata a non mangiare più fuori pasto (che è tutta salute sia chiaro!) però ho sempre fame, alla mattina a colazione bevo una tazza di the mangio le fette biscottate con la marmellata e una pesca, a metà mattina un altro frutto e poi pranzo...... non ci crederete ma arrivo a pranzo con una fame da lupi!!!!!!! devo organizzarmi per preparare dolci fatti in casa per me! L'organizzazone casa invece procede non proprio benissimo alla lettera come dovrebbe però mi sto impegnando tanto e un minimo di risultato già si vede ovvero quando una persona entra in casa mia non ha più come primo pensiero "miiiiiii che caos!!!!" eventualmente può pensare che in una casa con due bambini ci sta vedere giochi ovunque ma il caos l'ho quasi messo alla porta manca poco e me lo tolgo dai piedi in maniera definitiva! figuratevi che al pomeriggio ovvero nel tempo che passa da quando rientriamo fino a cena a volte riesco anche a ricamare un pochino mentre le bestioline giocano tranquille in sala.....tranquille, si fa per dire sotto i miei occhi ecco diciamo così! non ho ancora raggiunto il mio obiettivo però sono nella giusta strada e la cosa mi da tanta soddisfazione. Oggi tra l'altro l'ometto ha cominciato il suo primo giorno di scuola siamo in seconda alla scuola primaria, e la cosa a lui è risultata totalmente indifferente come se non avesse mai smesso di andarci e io penso a quando l'ultimo giorno di scuola a giugno tutti i bambini hanno fatto il conto alla rovescia per il suono della campanella e io mi sno emozionata come una bmbina ma..... ma ....non era ieri?????

Nessun commento: