Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 18 settembre 2013

Nostalgia

quando finisce l'estate passo da una media di 30 fotografie al giorno a zero assoluto perchè non si creano le giuste condizioni per poterle fare, perchè quando ci sono le giuste condizioni non ho la materia prima per scattarle (grrrrrrrrrr!) e così mi sto adoperando per creare le giuste situazioni con uscite programmate a varie manifestazioni sperando che il tempo ce lo conceda ecco che ho trovato che a Montegrotto fanno il raduno internazionale di mongolfiere e vorrei andarci, poi abbiamo promesso a Jack di portarlo al labirinto di Villa Pisani, mi piacerebbe andare a qualche fattoria didattica, si insomma dopo la programmazione del menu sto lavorando anche alla programmazione delle nostre domeniche in modo da essere a conoscenza di eventi e manifestazioni in zona! e voi conoscete qualcosa di interessante in zona da consigliarmi? Ieri sera ho fatto i muffin al mio palato non sono subito piaciuti ma dev'essere stato distratto visto che sono usciti dal forno alle 17 e questa mattina ne ho visti solo tre! lentamente procedono i miei lavori di ricamo e sinceramente è arrivato il momento di accelerare un pochino devo impegnarmi di più manca poco alla consegna del primo dei tre e oltre a finire il ricamo devo anche confezionarlo!!!! qualcuno cede un pò delle proprie energie perchè io arrivo a sera sfatta!!!!!!! Oggi pomeriggio sono stata alla presentazione del catalogo di Natale di Yves Rocher del quale sono Consigliera di bellezza.....ragazze che magia, ci sono un sacco di cose carine da regalare a Natale con vari prezzi quindi a portata di tutti, e non ditemi che per Natale è presto perchè vi dico come la penso io, per i regali di natale a settembre io faccio la lista delle persone alle quali voglio fare il regalo e così intanto penso a cosa fare, una volta avuta l'ispirazione inizio a comprare, quali sono i vantaggi? primo che i regali sono comprati ad Hoc per ognuno, secondo che non spendo un botto tutto insieme ma dilaziono in tre mesi la spesa, terzo e non meno importante che non passo la vigilia a correre come una matta alla ricerca dei regali ma al massimo la passo a fare pacchettini, che può diventare anche una cosa piacevole!!!!!! forza dai a chi è interessato/a faccio vedere il catalogo, per il momento non posso pubblicarlo perchè è in anteprima non c'è stato il lancio ancora!!!!!!!!

Nessun commento: