Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 25 settembre 2013

Oggi dal cilindro tiro fuori.......

rullo di tamburi.............. un vestitooooooooooo!
E' per Elisa, l'ho fatto io con molto orgoglio lo dico perchè non mi sembra vero di esserci riuscita e guardandolo sono molto soddisfatta, anche se devo finirlo con le rifiniture! Lunedì scorso sono andata a comprarle le scarpe nuove per l'inverno e visto che ero al negozio ho dato un occhio anche ai vestiti, volevo prenderne uno visto che domenica prossima abbiamo una festa in famiglia. Erano uno più bello dell'altro ma quello che costava meno era sui 46 euro, e per quanto belli per me spendere quella cifra per poi metterlo un paio di volte non ha senso perchè sono proprio soldi sprecati....però mi piaceva l'idea del vestito per domenica e allora ho voluto provare a comprare un pezzo di stoffa e cimentarmi (prezzo della stoffa euro 16.80). Ieri sera ho messo giù il cartamodello usando un suo vestitino, poi l'ho segnato sulla stoffa l'ho tagliata e imbastita con gi spilli. Oggi pomeriggio sono andata a comprare i nastrini (euro 10 circa) per le rifiniture e mi sono messa per finirlo. che ne dite vi piace? Sapete qual è il bello? che ho avanzato stoffa e come minimo riesco a fare anche una gonnellina, a questo punto settimana prossima vado a prendere anche un altra stoffa al negozio ke ho visto e mi piaceva un sacco e costa meno di questa. Poi però devo frenarmi perchè altrimenti le faccio una valanga di vestiti...... mi do un limite questi due e poi uno a Natale che ne dite può andare? devo stare a distanza dal negozio di stoffe altrimenti quando le vedo poi mi faccio tentare!!!!!!!!!!!!! Dopo cena sono magicamente riuscita a finire il ricamo del cuore
ora devo confezionarlo però posso prndermi un pochino di tempo quindi ora sotto con altri lavoriiiiiiiiiiii!

1 commento:

Pia ha detto...

Che bello Laura! Il modello è anche molto simile alla mia blusa senza maniche! Abbiamo, evidentemente, i gusti simili! Anche tu, poi, ricavi i cartamodelli dai capi già fatti! Complimenti!