Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

lunedì 16 settembre 2013

e poi......

d'improvviso vieni investito da notizie che ti tolgono il fiato per la loro gravità e resti lì inebetito ad aspettare, a sperare, a pregare perchè tutto si risolva nel migliore dei modi. E' già è successo la settimana scorsa che il figlio di una mia amica ha avuto un piccolo incidente in giardino sembrava nulla ma per precauzione sono andati in pronto soccorso e dopo una notte in osservazione sono emerse le fratture, polso, gomito e mandibola, mannaggia nel pomeriggio poi ulteriore controllo e via in sala peratoria per trauma cranico........ sono cose che ti lasciano senza prole io fatico a pensarci io fatico a credere che sia successo io ringrazio perchè l'operazione si è conclusa bene e piano piano giorno dopo giorno sembra tornare tutto a posto anche se sarà un lungo cammino. Ieri siamo andati io e Jack a trovare il nostro piccolo amico in ospedale mi sono commossa nel vedere la semplicità dei bambini, hanno giocato nonostante il braccio sinistro ingessato e il destro bloccato dalla stecca per la flebo, hanno sorriso, si sono confrontati nei giochi, tutto rigorosamente come se niente fosse accaduto. In questo week ho sperimetato due nuove ricette una salata con una quiche speck e cipolla
e una dolce con una buonissima torta sette vasetti
sono riuscita a programmare il menù settimanale, e anche il planning settimanale degli impegni in modo tale da non perdere nulla di vista; tra i vari impegni questa settimana per due volte spicca la scritta "Calcio Jack" è si un pò a malincuore da parte mia ma nella scelta tra pallacanestro e calcio l'ago della bilancia è andato alla grande su calcio e così per il momento siamo alla ricerca della squadra ideale intanto abbiamo comprato le nostre prime scarpe con i tacchi!! ieri sera pioveva e io avevo già messo i puntini sulle i "se domani piove jack non fa allenamento" poi ci ho pensato...... e forse è giusto che segua in tutto e per tutto la cosa anche se si tratta di fare allenamento sotto la pioggia munendosi di k-way .....bah..... vuoi mettere uno sport in palestra??????????

Nessun commento: