Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 19 settembre 2013

Idee..... Idee....... Idee!!!!!!!!!!

Porca miseria non sono ancora riuscita ad ingranare con l'organizzazione ma posso garantirvi che ce la sto mettendo tutta ma la creatura unenne che mi ronza intorno (della quale sono follemente innamorata) sembra metterci sempre lo zampino per far crollare tutti i miei progetti creativi, quando un giorno sarà più grande e mi dirà mamma facciamo ...... sarà una grande soddisfazione!!!!!!!! (e invece magari a lei non interesserà proprio per niente, ma questa è un altra storia!) devo assolutamente riuscire ad andare a comprare delle stoffe e ho tre siti dove recarmi (parlo, anzi scrivo forbito è!) uno è l'ikea ne ho viste un paio che mi piacciono un sacco, uno è gs non ne ho viste ma dato l'assortimento sono stra convinta che non ne uscirò a mani vuote, il terzo è un negozio a Noventa di cui mi hanno parlato molto bene e sono curiosa di andarlo a vedere. Le stoffe mi servono principalmente per dar vita ad una borsa con pochette che mi hanno ordinato e per confezionare il cuore; All'ikea poi dovrei prendere anche 2/3 tazze bianche che mi servono per un idea che è ferma lì in testa. Ho un immagine della mi testolina tutte le idee buone buone in fila pronte per essere realizzate, la fila è luuuuuuuunga luuuuuuuunga però abbiate fede e pazienza che a una a una darò vita a tutte....... dai conto di farvi vedere presto qualcosa!

Nessun commento: