Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

martedì 21 gennaio 2014

Cornice con cuore

Che dite vi piace? l'ho pensata per il mio shop visto che san Valentino si sta avvicinando un cuore ci sta a pennello, ma non solo per il vostro innamorato/a anche per un amica per la mamma, il papà, per vostro fratello, sorella.... si insomma san valentino è la festa degli innamorati e dell'amore quindi è la festa di tutte le persone che si amano a qualsiasi titolo, e poi lasciatemelo dire che non serve sia San Valentino per dire a qualcuno che gli vogliamo bene!!!!!!!! L'altro giorno una mia carissima amica mi ha dato la splendida notizia che si sposa e mi ha chiesto se le posso fare il cuscino porta fedi, naturalmente le ho detto di si e la mia testolina si è già messa al lavoro a pensare le varie idee che poi metterò giù e farò scegliere quella che più le piace!

4 commenti:

Ellen ha detto...

Ciao Laura! Grazie della visita e dell'incoraggiamento per il quadro di Van Gogh, a poco a poco va avanti :) abbiamo molte passioni in comune e il tuo blog è molto carino perciò sono felice di seguirti :) ...comunque questo cuore mi piace proprio! In bocca al lupo per tutte le opere in corso... :) ciao!!!

purrcountry ha detto...

Ciaoooooo! Non sapevo che avevi un blog! E' carinissimo :)

Unknown ha detto...

Grazie ragazze!

Debora ha detto...

Ciao Laura, è stupendo!!! Per quanto riguarda l'albero genealogico del quale mi chiedevi informazioni, io l'ho trovato su Appassionate di punto croce marzo-aprile 2008!