Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

mercoledì 1 gennaio 2014

Mi affaccio curiosa

a questo nuovo anno! Curiosa e soprattutto speranzosa che qualcosa di diverso possa cambiare rispetto a quello passato! Per il momento vi mostro le opere in corso
questo è il Gesù per mia mamma è un bel pò che ci lavoro e sembra non prcedere mai in realtà ho fatto passi da giganti
questo invece è il mio quadro di girasoli, anche lui ha fatto passi da gigante!
Pimpi per un cuscino di Elisa
questo è per il mio shop
questo è finito ve lo mostro perchè non ve l'avevo mai fatto vedere è la mia decorazione 2013 ogni anno ne aggiungo una e quest'anno ho scelto questo paesiello invernale, coccolissimo uno schema di cuoreditela. La prima giornata di questo nuovo anno è tranquillamente scivolata via auguri a tutti per un anno sereno!

Nessun commento: