Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 9 gennaio 2014

E' difficile

scrivere in questi giorni perché le cose intorno a me non vanno come dovrebbero, non vanno come vorrei, sono preoccupata e cerco di essere ottimista ma non sempre ci riesco e così ci sono giornate come ieri in cui tutto mi da fastidio tutto è nero mi guardo intorno e mi sembra impossibile che stia succedendo a noi, ci sono giornate come oggi che riesco a sorridere che trovo la forza (non so bene dove) per guardarmi intorno e cercare di rimediare ad una situazione che ci è caduta addosso e che ci piaccia o no è lì, mannaggia. Un po' come se avessi in mano un vaso molto grande pieno d'acqua e che con due colpi secchi si è crepato, io ora sono li che cerco di tenere uniti i pezzi e allo stesso tempo cerco in maniera più o meno allarmata una soluzione, perché le alternative sono due o la trovo o a breve la crepa cederà e verremo travolti..... a me pare impossibile non riuscire a trovare una soluzione soprattutto perché la sto cercando in modo insistente, vorrei urlare forte molto forte............

2 commenti:

Teresa ha detto...

Cara laura, non so cosa ti stia succedendo, ma credo sia un periodo difficile per la tua famiglia, spero solo con tutto il cuore che tu trovi la soluzione giusta a questo problema e spero che non sia dolorosa. ti abbraccio Teresa

Laura ha detto...

Grazie Teresa!