Scatti rubati di frammenti di vita condivisi con voi e scritti per me per poter fermare tutto ciò che mi fa battere il cuore, tutto ciò che mi rende viva!

giovedì 27 marzo 2014

Lavoro su commissione

Ho finito l'altro giorno un lavoro su commissione tre bavaglini per una bimba che nascerà ad Aprile, e Domenica li consegno, mi da un emozione strana questa cosa, strana nel senso buono è una bella emozione e le belle emozioni danno energia positiva e ti caricano di forza! eccoli qua i tre bavaglini



Ora che ho finito questo primo lavoro su commissione inizio il secondo che è un cuscino per le fedi
e anche qua mi è stata data carta bianca ho iniziato a lavorarci e dovrebbe essere abbastanza veloce ve lo mostro appena pronto, poi ho un paio di cosette in cantiere e non vedo l'ora di realizzarle, sono idee che m sono venute e spero piacciano anche se non mi sono state commissionate, o meglio spero di riuscire a venderle!!!!!!!!

Nessun commento: